Cerca
  • Redazione

Novità in casa Napoli Calcetto. Leone Palomba é il nuovo preparatore atletico e mental coach

Il Napoli Calcetto comunica che Leo Palomba è il nuovo preparatore atletico e mental coach del club. La società gli dà il benvenuto, augurandogli un buon lavoro.


Laureato in psicologia e Scienze Motorie con master in Psicologia dello Sport biomeccanica del gesto motorio, preparazione atletica, chinesiologia, nutrizione e mental coaching, Palomba è alla sua prima volta nel futsal: “Sono felicissimo di intraprendere questa nuova avventura con questa straordinaria società - dice.- Mi cimento per la prima volta con il calcio a 5, sport che mi ha sempre affascinato per le sue dinamiche e per le continue sollecitazioni psicofisiche che comporta. Porto con me un bagaglio di esperienza maturato con atleti professionisti e non, con società professionistiche, dilettantistiche ed amatoriali; attività di squadra, individuali e di contattato.


Ho scelto il Napoli Calcetto per la progettualità, la storia e la professionalità che contraddistingue lo staff tecnico e la dirigenza, per la volontà di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Ho negli anni collaudato un protocollo d'intervento il M.i.P. centrato su ricerca ed applicazione, con un alto livello di efficienza potestativa, che ha la sua specificità nell'analisi della valutazione mentale, fisiologica e fisica, con cinque aree applicative: Area sportiva funzionale; Area valutativa e testologica; Area socio-affettiva; Area rieducativa integrata; Area nutrizione e cura di sé. Un ringraziamento doveroso e sentito alle due figure determinati per la mia scelta, il direttore Salvatore De Simone ed il presidente, prof Alessandro Capodanno, che hanno creduto in me alle e mie idee”.




148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

©2020 di ASD Napoli Calcetto. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now